Servizi Professionali di Facchinaggio Milano

facchinaggio milano

Facchinaggio Milano è l’azienda della capitale lombarda specializzata in sgomberi e traslochi, il punto di riferimento per una città dinamica e sempre in movimento come il comune meneghino.
Tra i tanti servizi offerti, la ditta opera sia nel pubblico che nel privato, come lo sgombero di case e appartamenti, magazzini, capannoni, uffici, officine, archivi, cantine e laboratori.

Facchinaggio Milano è la realtà leader nel disbrigo di cascine, ville e ristoranti della periferia milanese, fabbriche, centri commerciali ma anche laboratori, solai e negozi al dettaglio.

Indice:

Un servizio professionale attento a tutto

servizi facchinaggioIl servizio di facchinaggio e di trasporto è composto da un team regolarmente iscritto all’albo ed equipaggiato dei migliori mezzi per un trasloco ad hoc: la ditta mette a disposizione camion e furgoni di ogni tipo e di ogni dimensione, con la possibilità di usufruire di autoscale alte anche 60 metri.

Facchinaggio Milano si occupa anche di rilasciare le specifiche autorizzazioni da mostrare alle autorità che regolano l’occupazione del suolo pubblico, oppure le fasi di carico e scarico. Tutto è svolto in estrema sicurezza e nel rispetto delle norme: l’azienda si impegna anche ad utilizzare la segnaletica migliore, secondo le regole di pubblica sicurezza e prevenzione infortuni.

La cura e la precisione negli imballaggi

Quando si ha l’esigenza di sgomberare un ambiente, anche di grandi dimensioni, una delle necessità è quella di proteggere mobili, macchinari, apparecchi elettronici dai danni di un trasloco. facchinaggio milanoFacchinaggio Milano è specializzato in imballaggi e packaging solidi e resistenti, maneggevoli e funzionali.
La ditta si occupa anche di rivendita di imballaggi di carta e cartone, materiali plastificati e nylon, con la consegna a domicilio in 24 ore. Sicurezza e competenza per un trasloco fatto ad arte.
L’azienda è specializzata nel trasporto di grandi macchinari per fabbriche e officine, pianoforti e strumenti musicali di grandi dimensioni, frigoriferi industriali e molto altro ancora.

Vedi anche  Esegui il puntamento delle tua parabola e vedi tutti canali stranieri

Richiedere un preventivo è facile e gratuito

Per tutte le persone che necessitano di fare un trasloco o lo sgombero di una casa o di un magazzino, per settori commerciali e industriali: Facchinaggio Milano è un’azienda dinamica e giovane, versatile e sempre in azione come la città in cui opera, la frenetica Milano. Per conoscere le aree e i quartieri di copertura, basta visitare il sito facchinaggio.milano.it dove è possibile contattare l’azienda e richiedere un preventivo in forma gratuita.
In poche ore si verrà contattati e si potrà organizzare il proprio trasloco nel pieno rispetto delle norme vigenti in fatto di inquinamento acustico e ambientale, un occhio di riguardo con un approccio ecologico ed eco-sostenibile.