Come risparmiare sull’arredamento della camera da letto in tre semplici step

L’inizio dell’anno nuovo viene visto come un’occasione perfetta per eliminare le abitudini cattive ed acquisirne delle nuove che possono aiutarti a migliorare la tua vita. Ma per poterli realizzare veramente hai bisogno di un ambiente che ti stimoli sulla strada verso il tuo obiettivo. Vuoi diventare più produttivo? Dormire di più e migliorare la qualità del tuo sonno? Passare del tempo di qualità con la tua famiglia o con te stesso?

Se hai risposto sì almeno ad una di queste domande, dovresti valutare non solo di cambiare le tue abitudini, ma anche di adattare l’ambiente in cui svolgi le attività correlate – nel caso di questi buoni propositi, la camera da letto. Prova a costruirti un ambiente più stimolante intorno a te e vedrai che raggiungere i nuovi propositi di quest’anno sarà molto più semplice. Dici che costa troppo?

Non deve essere necessariamente così, basta seguire alcuni semplici step. Continua a leggere questo articolo per capire meglio come risparmiare sull’arredamento della tua camera da letto.

Indice:

Step 1: arreda la tua camera da letto con mobili in offerta Ikea

Hai la camera da letto incasinata? Ci sono vestiti, libri, giocattoli dei tuoi bambini e tanto altro dappertutto e anche se ti impegni veramente, non riesci a far stare tutto nel tuo armadio e nella cassettiera. Allora è arrivato il momento di provare il nuovo servizio Angolo delle occasioni Ikea online che ti permette da una parte vendere mobili che non ti servono più e dall’altra acquisirne dei nuovi che possono esserti più utili e che ti danno anche una mano con la sistemazione della tua camera da letto. Ora che hai reorganizzato la tua camera, hai più spazio e con il senso di ordine riesci a concentrarti molto meglio sulle tue cose importanti da fare. E se non hai trovato tra l’offerta dell’Angolo delle occasioni Ikea online quello che ti serve, prova a sfogliare il nuovo volantino Ikea per vedere tutti i mobili in offerta che ci sono al momento.

Vedi anche  Le soluzioni salvaspazio per la tua casa

Step 2: falla diventare più accogliente con le offerte Jysk

Hai già acquistato dei mobili in offerta Ikea? Porta l’organizzazione della tua camera da letto alla perfezione con i contenitori e cestini Jysk di diverse dimensioni. Oppure credi che non ti serve una grande riorganizzazione? Prova a far diventare la tua camera da letto più accogliente con le offerte Jysk. Se vuoi far diventare più comodo il tuo letto, così da riuscire a dormire meglio e di più quest’anno, consulta il jysk volantino nuovo con diverse offerte di materassi, cuscini, piumini e completi copripiumino. Se devi lavorare da casa, ma fai fatica a concentrarti, prova ad acquistare una scrivania oppure una sedia da ufficio nuova e più comoda della tua attuale. Tra offerte Jysk sul Jysk volantino nuovo trovi anche diverse tende, tappeti, lampade, candele o fiori artificiali che renderanno la tua camera più carina ed accogliente.

Step 3: non dimenticare di costruirti una zona relax

Durante il processo di trasformazione e riorganizzazione non devi dimenticarti di costruire una zona relax all’interno della tua camera da letto, se è solo un po’ possibile. Ognuno di noi ha bisogno di avere un proprio posticino comodo e rilassante, dove si sente sempre bene. Un posto, dove ci si può sedere o sdraiare dopo una giornata lunga e stressante e dedicarsi un’attimo ad un’attività rilassante che lo faccia stare meglio. Tra le offerte Bricofer trovi diversi articoli come panchine, sedie e tavolini a prezzo molto conveniente. Inoltre nella tua zona relax non dovrebbe mancare almeno una pianta verde, è scientificamente provato che esse diminuiscono lo stress e malumore. Consulta le varie offerte Bricofer di piante da tenere in un vaso dentro casa. Se vuoi consultare diverse idee e consigli su come risparmiare sul costruirti una zona relax in camera tua, prova a consultare direttamente il sito web di Bricofer.

Vedi anche  L'arredo bagno: un'oasi di benessere e comfort