Auto in panne! Quanto mi costa il carroattrezzi?

Sei rimasto con l’auto in panne sulla strada? Stai percorrendo un viaggio e la tua auto ha subito un guasto o un’avaria improvvisa? A seconda di dove ti trovi puoi rivolgerti ad un soccorritore privato, all’ACI o, se hai stipulato un contratto assicurativo che prevede il soccorso stradale, puoi rivolgerti al tuo assicuratore.

Se ad esempio ti trovi sull’autostrada, ti converrà chiamare l’ACI al numero verde gratuito 803 116. Se invece il guasto ti si è presentato su una strada privata o su una strada provinciale puoi chiamare un soccorritore privato. Se hai paura perché pensi che il carroattrezzi sia un servizio troppo caro, puoi chiedere in anticipo un preventivo informativo.

Se l’auto ti si è fermata nella provincia di Roma puoi chiamare Carroattrezzi Roma un auto-soccorritore privato che può farti avere un preventivo anticipato. Segui il link oppure chiama direttamente 329 6755708. Indica al carroattrezzi il punto in cui ti si è fermata la macchina ed il tipo di avaria che ti si è presentato.

L’operatore sarà in grado di quantificarti il costo del soccorso, saprà dirti se può riparare direttamente in loco il guasto, oppure dirti il costo del trasporto dal luogo dell’incidente alla prima officina disponibile.

Fanno parte del depannage auto (cioè della serie di servizi risolvibili sul posto): riparazione/sostituzione ruota di scorta, ricarica batteria auto esausta, pulizia filtro carburante otturato e cose simili. Il mezzo di soccorso potrà raggiungervi su qualunque tipo di strada vi trovate in tutta la provincia di Roma.

Vedi anche  Guida completa alle successioni