Calendari Personalizzati Economici? La migliore stampa online su print24.it

Ad oggi anche se nel mondo si utilizzano smartphone, tablet e quant’altro per segnare gli appunti, ma non si può fare a meno di avere un calendario in casa. Infatti qualsiasi evento è molto semplice da inserire sul calendario ed è sempre in vista, quindi non c’è pericolo che esso venga dimenticato.

Eventi come: incontri lavorativi, pagamenti in scadenza, compleanni e tante altre situazioni simili possono essere ricordate facilmente grazie al calendario. E se fosse possibile creare calendari personalizzati economici per la propria società o per ogni esigenza personale?

Indice:

Stampa online di calendari personalizzati

Online è possibile ordinare un calendario economico personalizzato alle esigenze richieste. Seguendo il link suggerito verrete indirizzati su print24.it una piattaforma online per stampare qualunque oggetto: dal biglietto da visita al pieghevole, dal fotolibro alle stampe sulle magliette.

E’ possibile personalizzare con la stampa praticamente ogni tipo di oggetto a prezzi concorrenziali e e imbattibili. Potete usare il servizio di stampa online per voi stessi o per la vostra attività, oppure semplicemente per fare un regalo ad un amico!

Gadget personalizzati di stampa online per te o come regalo

È possibile scegliere infatti la tipologia di calendario: da parete, da tavolo, annuale o mensile, e anche la carta utilizzata per stamparlo, oltre al suo orientamento: verticale o orizzontale.

Naturalmente la personalizzazione è completa e la cosa più importante da modificare è l’immagine che rappresenta la società, o magari il proprio lavoro come libero professionista, inoltre è possibile scegliere se inserire o meno il cartoncino rigido come finitura per la parte posteriore, in modo tale da rendere il calendario resistente alle piegature e duraturo nel tempo.

Vedi anche  Cerchi un rivenditore di cucine Ernestomeda a Roma?

Il tocco finale della personalizzazione è donata dalla scelta della rilegatura, che può essere in metallo colorato bianco, nero oppure argentato, che deve essere obbligatoriamente inserito nella parte alta del calendario.

Se ci si avvicina al giorno del compleanno di una persona, e magari ad una settimana da esso non si trova un regalo adatto, il calendario può rivelarsi una scelta perfetta come dono per il compleanno, anche come regalo promozionale in caso di apertura di un nuovo negozio, oppure come complemento d’arredo da inserire sulla propria scrivania.

Come ordinare il calendario personalizzato?

Prima di effettuare l’ordine online tramite l’apposito format, che consente di personalizzare ogni minimo dettaglio del calendario, come addirittura la carta richiesta che può essere lucida oppure opaca, si può decidere il numero di unità personalizzate da acquistare che può partire da un numero minimo di 25 per arrivare ad un massimo di 50.000 unità.

Una qualità alta solitamente richiede un prezzo elevato, ma in questo caso si può ottenere un prodotto di alta qualità ad un prezzo minimo.

Inoltre vengono creati una moltitudine di prodotti oltre ai calendari, quali: biglietti di visita personalizzati in base alla richiesta, biglietti di Natale con foto uniche per far ricordare le feste ai parenti, volantini per pubblicizzare il negozio di appartenenza.

Tramite email è possibile inviare l’intera tesi di laurea o il dottorato per ottenere una rilegatura perfetta e unica nel suo genere, è anche possibile personalizzare il font sulla facciata principale di essa. Visitate print24.it ed iniziare a scorrere i numeri prodotti disponibili.