NCC, la vera alternativa al servizio pubblico

servizio trasporto persone

Comodo, efficiente ma anche economico: queste sono le caratteristiche del Noleggio Con Conducente

Siete arrivati a Roma dopo un volo intercontinentale e quello che desiderate è raggiungere la vostra casa il primo possibile per farvi una doccia, smaltire il jet lag e riabbracciare i vostri cari. Però ignorate il fatto che i taxi sono in agitazione e in quanto approfittare di un pullman di linea o del trenino per arrivare fino al centro e poi da lì trovare modo e maniera di raggiungere casa, proprio non ne avete voglia stanchi come siete e demoralizzati dalla chilometrica fila di gente in attesa.
E’ stato proprio quel più che fastidioso episodio a farvi trovare una più che valida alternativa rappresentata dal Noleggio Con Conducente che, in precedenza, non avevate mai preso in considerazione.

Viaggiando spesso per lavoro avete deciso che al ritorno da ogni missione di lavoro all’estero, programmate in anticipo il servizio  NCC a Fiumicino che avete scoperto essere, oltre che puntuale e comodo, anche economico!  Per questo avete preso la buona abitudine di riservare questo servizio che vi regala quel comfort che avevate sempre desiderato sfruttare specie al ritorno da qualche lungo volo aereo.

Un costo che non pensavi

Se arrivando all’aeroporto di Fiumicino dopo un volo, provate invidia di quelle persone che anziché  fare la coda per prendere un taxi, salgono su di una confortevole e lussuosa automobile vi suggeriamo di entrare in rete e cercare il sito nccromataxi.it al quale chiedere il costo di questo servizio di transfer privato. Vi sorprenderete nel constatare che il costo di questa prestazione  è veramente alla portata di tutti. Ancor di più qualora la vostra esigenza di servirvi del servizio di NCC a Fiumicino per Roma viene ripetuto diverse volte (come nel caso di frequenti viaggi di lavoro) e, quindi, meritevole di trovare una sorta di convenzione vantaggiosa per entrambi.

Vedi anche  Nessun Segnale dalla Parabola?

Un servizio sempre garantito

Programmando la richiesta del transfer, avrete la garanzia di avere un servizio sempre presente al momento del bisogno.  Come per le vetture del servizio pubblico, anche quelle NCC non hanno alcuna limitazione nel circolare a Roma anche nelle zone ZTL abbreviando in questo modo, il percorso verso la propria destinazione.

Attivo 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno, il servizio NCC offre un’alta qualità ad un ottimo prezzo: auto confortevoli e moderne, autisti professionisti e discreti, massima elasticità nel soddisfare le richieste della propria clientela, questa opportunità di viaggiare da Fiumicino a Roma e/o viceversa, garantisce al 100% l’esecuzione di un servizio esclusivo a tutto vantaggio del cliente. Provare un servizio NCC per chi che non ha mai avuto modo di sperimentarlo, sarà una sorpresa che cambierà il loro modo di spostarsi da Fiumicino a Roma e v.v. eliminando attese, contrattempi, code e altri piccoli (e grandi) disagi sempre prestando debita considerazione al vantaggioso costo proposto.
Il Noleggio Con Conducente è la vera alternativa al trasporto pubblico e a tutti i suoi limiti.