L’esperienza di AzTraslochi nei traslochi oltreoceano

Indice:

L’azienda AzTraslochi e i servizi offerti

AZTraslochi è un’azienda romana da anni specializzata in traslochi nazionali ed internazionali. Da anni questa ditta mette al servizio dei propri clienti esperienza, onestà, efficienza e rapidità di intervento.
Informarsi è molto semplice basta telefonare al numero verde indicato sul sito web di AZTraslochi oppure è possibile richiedere un preventivo gratuito attraverso la compilazione dell’apposito format presente in fondo alla homepage o contattare i loro tecnici via mail. Chi risiede in provincia di Roma può recarsi anche presso la sede dell’azienda in Via Tossicia 2 / 4 e parlare di persona con i responsabili. Tutto il personale che effettua i lavori per AZTraslochi è altamente qualificato e preparato grazie a corsi di aggiornamento organizzati periodicamente per i dipendenti. Gli operatori saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e chiarimento in merito al lavoro da effettuare. Una volta contattata la ditta, i tecnici faranno un primo sopralluogo necessario per redigere il preventivo, che una volta accettato farà partire i lavori. Il pagamento può essere effettuato tranquillamente a fine lavori e se necessario potrà essere predisposta una comoda rateizzazione.

Traslochi nazionali e internazionali

Ci si può appoggiare a questa azienda romana anche per effettuare traslochi, sia sul territorio nazionale che internazionale. In base al materiale da caricare e trasportare e secondo la lunghezza del tragitto da percorrere verrà calcolata la spesa finale del servizio richiesto. Il personale qualificato provvederà allo smontaggio e al rimontaggio di mobili e altro materiale oggetto del trasloco. La stessa provvederà a richiedere i permessi necessari per effettuare queste operazioni anche nelle zone a traffico limitato o particolari aree pedonali, oltre a vari permessi richiesti per il trasporto fuori dall’Italia, sia in città europee che extra europee. Il servizio offerto è completo dalla a alla z a un ottimo rapporto qualità/prezzo. I traslochi possono essere effettuati anche durante i gironi festivi, previo accordo con l’azienda AZTraslochi.

Mezzi utilizzati per i traslochi e permessi necessari

I furgoni utilizzati dagli operatori i questa azienda di servizi romana, per effettuare i traslochi in città sono già in possesso di permessi speciali per percorrere strade private, chiuse al traffico o ztl. Per quanto riguarda i traslochi da effettuare presso condomini o palazzi a più piani, vengono utilizzati appositi carrelli elevatori esterni, dotati di motori silenziosi e che possono essere impiegati anche nelle ore notturne. Per i permessi relativi all’occupazione del suolo pubblico e al posizionamento della scala aerea verranno richiesti dalla ditta presso la circoscrizione comunale di competenza e sono compresi nel servizio di trasloco. L’obiettivo di questa azienda romana è quello di soddisfare nel migliore dei modi tutte le esigenze del cliente, anche quelle più particolari come ad esempio il trasloco in luoghi di difficile accesso attraverso l’utilizzo di vetture apposite per accesso a strade particolarmente strette.

Vedi anche  Come disinfestare le cimici a Roma?

Altri servizi offerti

Tra i numerosi servizi offerti da quest’azienda romana leader da anni nel campo dei servizi, è doveroso segnalare lo svolgimento di piccoli lavori artigianali che possono essere necessari prima o dopo le operazioni di trasloco, oltre a una profonda pulizia dell’ambiente liberato dal materiale da traslocare ed eventualmente di quello di destinazione. I macchinari e i prodotti detergenti utilizzati per questo tipo di pulizie sono tutti testati e certificati secondo le normative vigenti. Gli addetti sono in grado di sanificare questi ambienti e di disinfestarli da cimici, pulci e ratti, oltre alla possibilità di effettuare trattamenti anti tarlo per i mobili. Lo stesso personale si occuperà anche dell’inscatolamento di libri e altri oggetti da trasportare. La ditta garantisce la massima serietà e competenza in merito ai servizi forniti al cliente. Affidarsi agli esperti del settore è sempre la scelta migliore per risparmiare tempo, fatica e soprattutto danaro.