I migliori rivestimenti e pavimenti nel settore arredo a Roma

Stai ristrutturando il tuo bagno e cerchi uno showroom moderno, aggiornato e che non ti proponi il solito repertorio tradizionale in quanto a pavimenti e mattonelle? Se cerchi un punto vendita con un’esposizione moderna di pavimenti e rivestimenti a Roma segui questo link e scopri i migliori marchi nel settore.

Forma Luxury Living è uno showroom di ultima generazione, aperto recentemente nel cuore di Roma, con cinque punti vendita, alcuni dedicati all’arredamento delle cucine e altri all’arredamento dei bagni. I materiali dei pavimenti e dei rivestimenti si evolvono con il cambiare dei tempi e delle mode.

Ad esempio un prodotto che in questo periodo va molto in voga nella pavimentazione delle case è il grès porcellanato con effetto legno. I nodi e le venature del legno danno l’effetto naturale del parquet senza rinunciare ai benefici della pietra.

Altri materiali di rivestimento sono i cementi, le ceramiche, le resine, i marmi, i mosaici, le pietre dure e il pvc. Tra i marchi trattati dal rivenditore spiccano i migliori nomi: Giovanni De Maio, Quintessenza Ceramiche, Domus Linea, Migliorino Art & Interior, Unicom Starker, Gerflor, Grandinetti, Artesia, Laminam, Microfloor, Rex, Florgress, Epoca, Ceramica Elios, Casa Mood, Saint Pierre, Tagina, Appiani, Vogue, Bardelli, Ornamenta, Bisazza, Florim, Mutina, Lea, Brix.

Per conoscere i prezzi dei rivestimenti per pavimenti e per pareti (maioliche) puoi vedere la pagina dei prezzi sul sito che ti abbiamo consigliato alle prime righe. Anche se Roma è una grande città e offre una vasta scelta nel settore, puoi facilmente cadere nel banale. Fai una visita anche solo per orientarti negli ultimi prodotti, scegli lo showroom più vicino a te di Forma Luxury Living.

 

Vedi anche  Gommista Roma: il filo diretto con il tuo gommista