Il trovanumeri.it: ecco come trovare un numero senza difficoltà

Trova Numeri

Il trovanumeri.it, è un portale che facilità il reperimento di numeri telefonici altrimenti difficiili da reperire, quali ad esempio il numero verde di un ente, il numero per l’assistenza tencica di un’azienda, il numero di di un ospedale e così via, A titolo di esempio, questa è la pagina che il sito restituisce quando si cerca il numero di telefono del servizio assistenza clienti di Enel Energia . iltrovanumeri.it offre un servizio “cerca numero” professionale capace di rispondere alle crescenti esigenze da parte degli utenti che spesso trovano alquanto difficoltoso riuscire a recuperare in poco tempo un numero telefonico, trasformando quella che dovrebbe essere una facile operazione in una caccia estenuante che non sempre garantisce il meritato successo.

Ecco perché l’idea di raggruppare in unico portale tutti i numeri che posso servire nel quotidiano risulta senza dubbio vincente. Permette agli utenti di trovare online nell’immediato quello che stanno cercando. Con iltrovanumeri.it la vita degli utenti cambia radicalmente. È un servizio veloce e affidabile, che può essere utilizzato sia da Pc che da tablet o smartphone (utilizzando questi ultimi due strumenti, si ha la possibilità di contattare immediatamente il numero telefonico richiesto). Utilizzarlo è molto semplice: si inserisce il nome dell’azienda che si desidera contattare nell’apposito campo di ricerca e in pochi istanti il sistema conferma all’utente la disponibilità del numero richiesta nel database. Dunque nel caso in cui il numero che si sta cercando non sia presente negli archivi del sito, la ricerca non prevede nessun costo.

Per ottenere il numero desiderato bisogna invece chiamare un numero fornito dal sito, con un costo di €0,51 al minuto da fisso e €0,98 al minuto da mobile, un piccolo investimento che permette di risparmiare sicuramente tempo e a volte anche denaro, se si considera che chiamando i numeri sbagliati si rischia comunque di perdere del denaro tra call center e altri servizi a pagamento. La forza di questo portale sta nel suo automatico meccanismo di memoria che permette dunque di conservare tutte le richieste fatte dagli utenti in modo da poter arricchire di informazioni con un numero sempre maggiore il data base del sistema.

Vedi anche  Compleanni: come si festeggiano nei diversi paesi?