Stai cercando una ditta di smaltimento rifiuti a Milano?

Smaltimento rifiuti Milano

Smaltimento Milano offre un servizio professionale a prezzi vantaggiosi per smaltire i tuoi rifiuti. Sia che si tratti di rifiuti speciali pericolosi che rifiuti speciali non pericolosi puoi affidarti all’esperienza dei tecnici che Smaltimento Milano ti mette a disposizione.

Indice:

Perché Smaltimento Milano è diversa dalle altre ditte?

Il rispetto dell’ambiente è l’intento principale di Smaltimento Milano. Per questo il suo obiettivo principale è quello di adottare tutti gli strumenti che la normativa mette a disposizione per far sì che i rifiuti vengano identificati e smaltiti nel modo indicato.

Sono moltissimi i rifiuti che possono essere smaltiti da Smaltimento Milano:

  • Rifiuti industriali
  • Materiali ferrosi e metalli in genere
  • Rifiuti ospedalieri
  • Smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi
  • Rifiuti edili

Altri servizi di Smaltimento Milano:

  • Fornitura di container di diverse misure, per lo stoccaggio provvisorio dei rifiuti
  • Bonifica amianto
  • Disostruzioni e spurghi fognature
  • Raccolta e trasporto di ogni tipologia di rifiuto

In che modo Smaltimento Milano rispetta la normativa?

Smaltimento Milano dedica un’attenzione particolare all’attribuzione del Codice CER – Catalogo Europeo dei Rifiuti – in base alla decisione 2014/955/UE in vigore dal 01/06/2015 che ha aggiornato del disposizioni precedenti.

Cos’è e come si applica il Codice CER?

Il Codice CER è un codice di sei cifre che indica la tipologia del rifiuto che ci si propone di smaltire: le prime due indicano la categoria di appartenenza. Un asterisco distingue i rifiuti speciali pericolosi dai rifiuti speciali non pericolosi. Il Codice CER deve essere riportato sulla scheda SISITRI (o formulario di identificazione rifiuto) e sul registro cronologico (o registro carico e scarico rifiuti). Il rifiuto deve essere identificato e catalogato prima di abbandonare il sito, quindi è il primo passaggio verso il corretto smaltimento.

Vedi anche  Infestazioni topi. Aumentano i casi in Italia

Per questo motivo Smaltimento Milano dedica tanta attenzione a questo passaggio cruciale. Un rifiuto speciale pericoloso deve avere un trattamento diverso dal rifiuto speciale non pericoloso per evitare contaminazioni tra i vari rifiuti e soprattutto con l’ambiente.

E se non vivete a Milano? Ecco alcuni nostri fornitori:

Smaltimento Rifiuti Caserta