Le ricercate linee di Babe & Tess

bambino e bambina moda

E’ una portante direttrice che compone la filosofia imprenditoriale del Brand Babe & Tess quella di creare dei capi di abbigliamento bambini che siano caratterizzati da una certa ricercatezza del design che è curata da Paola Mazzocchin sin dal 2008 e che ha saputo sempre rinnovare le varie collezioni mantenendo una eleganza poco calcata ma evidente. Non si può ignorare il fatto che anche i piccoli interpreti, ai quali sono destinate le creazioni di Babe and Tess, hanno i loro gusti in fatto di moda che devono essere soddisfatti attraverso dei capi di abbigliamento che sia rispondenti ai criteri che bambine e bambini hanno ben presenti.  E’ questo il motivo per il quale l’azienda continua a rinnovare le sue collezioni tenendo in considerazione soprattutto le preferenze espresse dai piccoli ma sempre offrendo capi realizzati con materie di alta qualità che devono essere tutte di origine naturali.
Tutta la linea di produzione dei prodotti di Babe e Tess è realizzata totalmente in Italia, assicurando in questo modo il vero Made in Italy.  I capi di vestiario di questa azienda specializzata nella creazione di abbigliamento bambini sono curati in ogni dettaglio in modo minuzioso come complemento alla lavorazione dei tessuti che presentano un taglio elegante ma sbarazzino, fortemente indicato per i piccoli interpreti di questo abbigliamento.

Non solo abbigliamento per bambini

E’ possibile scegliere l’abbigliamento per i più piccoli anche servendosi di internet grazie ad una piattaforma di commercio elettronico che propone una selezionata scelta di indumenti a firma di Babe & Tess con pochi e semplici click. Acquistare dei capi di questa azienda italiana che dal 2008 propone collezioni esclusive, significa essere consapevoli che si sta comprando del vestiario che considerare un semplice ‘abbigliamento’ è fortemente riduttivo. La creatività espressa dai designer incaricati di ideale le linee dei capi che compongono le collezioni si unisce all’alta qualità dei materiali utilizzati e, a questi elementi, si  deve aggiungere anche la massima cura che si può riscontrare  nei dettagli che personalizzano ogni indumento. La scelta delle nounce dei colori scelti dall’azienda per vestititi, pantaloni, T-Shirt, felpe, cappellini e altro ancora, è particolarmente studiata per imprimere un carattere speciale ad ogni proposta immessa sul mercato.

Vedi anche  Perché il parquet in pvc va tanto di moda?

La somma di questi valori consente a tutti i modelli delle collezioni di Babe & Tess di imprimere un valore aggiunto a questo marchio che rappresenta un’azienda che da anni segue un concept che include qualità, materie naturali, linee eleganti e sobrietà di un prodotto dedicato a bambine e bambini che ben gradiscono il fatto di essere protagonisti di una moda e non di indossare solamente del vestiario destinato a passare inosservato.

Vero è il fatto che la qualità costa leggermente di più ma pur vero che la differenza si fa notare indiscutibilmente e che assicura la totale rispondenza a quei canoni capaci di rispondere a tutti i criteri che sono considerati veri e propri dettami nella moda degli adulti.