Pulizie di primavera: come richiederle nel tuo appartamento a Milano

Sta arrivando la primavera e vorresti effettuare delle pulizie più a fondo del solito? Il tuo appartamento necessita di uno sgrosso e la primavera è il periodo giusto per eseguirlo? C’è un cambio di inquilini nel tuo appartamento e vuoi approfittarne per disinfettare i locali? Vivi da sola e vorresti una mano per le portare a termine le pulizie di primavera a casa tua?

Se vivi nella provincia milanese hai un valido alleato: una’azienda che da anni si è specializzata nel settore della pulizia di appartamenti a Milano. (segui il link per visionare la ditta)

Indice:

Cosa includono le pulizie di primavera?

Pulizie di primavera a Milano

Le pulizie di primavera includono gli interventi di pulizia a fondo che solitamente vengono rimandati durante l’anno. Alcuni interventi straordinari potrebbero per esempio essere: il lavaggio delle tende e della tappezzeria.

In cosa consiste? Staccare tutte le tende, disinfettare materassi e reti, lavare i tappeti e, se si ha la carta da parati ai muri, lavare anche quest’ultima. Effettuare questi interventi è indispensabile per limitare il diffondersi di muffe e batteri e arginare il serio pericolo delle cimici dei letti.

Le pulizie di primavera possono includere anche svuotare tutti i mobili dall’oggettistica e tutti gli armadi dai vestiti. Spolverare e disinfettare l’arredamento e riporre tutto al proprio posto. Questa è un’ottima opportunità per disfarsi di ciò che non serve più ed eliminare il superfluo.

Infine le pulizie di primavera in un appartamento a Milano possono includere anche il lavaggio di tutti gli infissi (porte e finestre) questi vengono lavati a fondo con le attrezzature a vapore. La ditta specializzata nelle pulizie di appartamenti e ville a Milano, che vi abbiamo accennato nel primo paragrafo, è specializzata nelle pulizie con vapore. (segui il link per sapere di più sul servizio)

Vedi anche  Poufsacco per la stanza dei bambini

Grazie al vapore si può igienizzare in modo ecologico ed economico. L’acqua non costa niente ma, portata a temperature elevate, disinfetta da germi e batteri la vostra casa ed elimina anche le incrostazioni più vecchie.

Come conoscere il prezzo di una pulizia a fondo nella mia casa?

Potete ricevere un prezzo definito per la pulizia del vostro appartamento in un semplice modo. Seguendo i link nell’articolo verrete indirizzati su un sito di un’azienda milanese nota e affermata.

Nella pagina “preventivo” troverete dei campi da riempire per spedire la vostra richiesta. Nel campo descrizione fate attenzione a riempire due campi: la dimensione dell’appartamento e i servizi richiesti. In questo modo un supervisore della ditta potrà contattarvi a breve con il vostro prezzo per la pulizia a fondo della vostra casa.