Il Domani

Come organizzare un matrimonio a tema cioccolato!

matrimonio tema cioccolato abiti

Ormai è un must vero e proprio personalizzare al massimo il giorno delle nozze. Per questo motivo le coppie si tengono aggiornate su tutte le mode del momento e le tendenze, con una costante ricerca del dettaglio originale ed innovativo, quello che in qualche modo farà la differenza per il loro wedding day. Ovviamente il primo passo da fare per gli sposi è quello di scegliere un tema.

Un tema originale e davvero goloso, sfizioso e appetitoso è quello del Cioccolato!

Come naturale che sia, il tema cioccolato è consigliato per chi si sposa in mesi non troppo caldi. Questo perché il cioccolato dovrà far parte degli allestimenti ed essere un vero e proprio fil rouge, oltre ad essere un sapore presente sul menù del vostro matrimonio. La tagliata al cioccolato, per esempio, può stupire i vostri ospiti e il palato di tutti gli invitati. E perché no, di cioccolato anche bomboniere e cadeaux segnaposto.

In questo caso si addice perfettamente il detto: “chi ben comincia è a metà dell’opera”, quindi fin dalle prime portate gli ospiti dovranno assaporare la tematica del cioccolato, che sarà il filo conduttore di tutta la giornata.

Alcuni consigli a tema cioccolato:

Il consiglio per il tema cioccolato è di organizzare il matrimonio nei mesi invernali e far degustare cosi anche cioccolate calde, cornetti farciti e dolcetti, il tutto accompagnato dalla migliore musica. La musica è una componente molto importante per il matrimonio. Scopri tutti i conigli utili su musicapermatrimoni.roma.it !

Exit mobile version