Disinfestazioni a Udine? Parola all’esperto!

Pulisan Srl, ditta specializzata in disinfestazioni

Pulisan Srl è un’azienda udinese specializzata in disinfestazioni, in particolar modo in disinfestazioni di pulci e cimici dei letti a Udine.

Questa ditta ha già risolto in modo brillante anche casi che si presentavano particolarmente ostici, relativi sia ad abitazioni private che ad alberghi e strutture di altro tipo, e assicura ai propri clienti dei risultati impeccabili, scongiurando l’eventualità che questi insetti possano ripresentarsi.

Pulisan Srl dispone delle migliori strumentazioni tecnologiche, allo stesso tempo è in grado di impiegare prodotti di massima efficacia i quali, pur essendo implacabili contro gli insetti, sono totalmente innocui nei confronti dell’uomo.

Tutte le disinfestazioni di pulci e di cimici dei letti a Udine a cura di Pulisan Srl sono eseguite seguendo un approccio molto rigoroso, il quale ha inizio con un’attenta analisi degli interni da sottoporre a trattameto.

Dal punto di vista tecnico, Pulisan Srl può procedere alla disinfestazione tramite diversi approcci, da scegliersi in base alle caratteristiche del singolo caso, e a disinfestazione avvenuta si eseguono minuziose verifiche per accertare la totale assenza di insetti e soprattutto l’efficacia dell’intervento eseguito.

Oltre alle cimici e alle pulci la ditta tratta ogni tipo di insetto infestante, sia strisciante che alato. Contatta i disinfestatori per un sopralluogo ed un preventivo gratuito.

Vedi anche  Come si distingue un'ape da una vespa?